Durante gli ultimi due anni ho notato come i supermercati hanno dedicato degli spazi appositi ai prodotti vegani e fortunatamente sono sempre di più le aziende che hanno deciso di investire nel mercato vegan.
La mia attenzione si è soffermata tra gli scaffali di un grande ipermercato nel momento in cui ho letto la scritta “vivisano” su un pacco di biscotti dell’azienda Di Leo. Sicuramente il vivere sano è un mio stile di vita e così, incuriosita, ho preso in mano la confezione ed ho iniziato a leggere.
Ingredienti
Sulla confezione dei biscotti vivisano Di Leo c’è scritto: Vegan, farina di frumento tipo 1, zucchero, olio di mais, olio extra vergine di oliva 3%, sciroppo di glucosio-fruttosio, malto di frumento, agenti lievitanti: carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio, pirofosfato acido di sodio; emulsionante: lecitina di soia; aromi.
Ingredienti che mi hanno convinta a comprare il prodotto e ad assaggiarlo; quando parliamo di grande distribuzione mi sorgono sempre dei grandi dubbi sulla realizzazione dei prodotti, ma posso assicurarvi che questi biscotti stra meritano di essere assaggiati.
L’assaggio
Li ho provati, assaporati, inzuppati e il risultato è stato davvero sorprendente! Mi sono piaciuti moltissimo e non ho trovato nulla di negativo, tranne che creano dipendenza da quanto sono buoni! 🙂
Personalmente ve li consiglio, per me il prodotto è promosso!
Discussion about this post